DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

5.12) ASSOCIATED CONTRACT N.001/98 ALENIA AEROSPAZIO/ UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA ELETTRONICA.

Si rende noto al Consiglio che l’Alenia Aerospazio ha manifestato la volontà di stipulare un contratto con l’Università - Dipartimento di Ingegneria Elettronica., relativo al progetto: "ACTS Broadband communication joint trials and demonstrations Accord", sotto la responsabilità scientifica del prof. Francesco Vatalaro.
Il progetto si colloca nell’ambito del programma AC348 della Comunità Europea ed il ruolo dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - dipartimento di Ingegneria Elettronica è quello di Associated Partner di Alenia Spazio.
Il finanziamento previsto per lo svolgimento da parte dell’Università del suddetto progetto di ricerca ammonta di 12,000 ECU.
Il Consiglio del Dipartimento di Ingegneria Elettronica, nella seduta del 19.11.1998 (documentazione pervenuta presso gli uffici amministrativi in data 27.1.1999), ha espresso parere favorevole alla stipula del suddetto contratto.
Terminata l'esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- presa visione del contratto di associazione;
- preso atto del parere favorevole espresso dal Consiglio del Dipartimento di Ingegneria Elettronica del 19.11.1998;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di approvare la stipula del contratto Associato n. 001/98 con l’Alenia Spazio S.p.A., relativo al progetto: "ACTS Broadband communication joint trials and demonstrations Accord", sotto la responsabilità scientifica del prof. Francesco Vatalaro.
Il finanziamento previsto per lo svolgimento da parte dell’Università del suddetto progetto di ricerca è di 12,000 ECU;
- di autorizzare il Dipartimento interessato ad incassare il contributo suindicato, come previsto dall’art. 84 del regolamento per l’amministrazione e la contabilità generale dell’Ateneo, così come modificato con D.R. dell’1.6.1998;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo