DIVISIONE II - RIPARTIZIONE III

7.1) DOTT. SSA DI MARIA MARIA CARLA - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - VII QUALIFICA FUNZIONALE - PASSAGGIO DALL’AREA FUNZIONALE AMMINISTRATIVO-CONTABILE ALL’AREA TECNICO SCIENTIFICA E SOCIO SANITARIA

Il Presidente comunica che con nota prot. n.18182 del 20.05.98 il Prof. ZIINO Agostino, titolare della cattedra di Storia della Musica moderna e contemporanea presso il Dipartimento di Studi Filologici, Linguistici e Letterari, ha chiesto il passaggio dall’area funzionale amministrativo-contabile all’area funzionale tecnico-scientifica e socio sanitaria della Dott.ssa DI MARIA Maria Carla, Collaboratore amministrativo presso la Cattedra del Prof. ZIINO.
La richiesta è motivata dalle mansioni effettivamente svolte dalla Dott.ssa DI MARIA che presso la cattedra del Prof. ZIINO è assegnata dal 26 febbraio 1997.
Il Prof. Franco SALVATORI, Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia ha espresso parere favorevole al cambio d’area della Dott.ssa DI MARIA con nota prot. n. 18182 del 20.05.98.
La predetta con nota prot.26916 del 31.07.1998 ha espresso il proprio assenso al passaggio dall’area amministrativo-contabile all’area tecnico-scientifica.
Parere favorevole a detto passaggio d’area da parte del Prof. BEGGIATO Fabrizio, Direttore del Dipartimento di Studi Filologici, Linguistici e Letterari è pervenuto a questa Amministrazione con protocollo n. 46253 del 23.12.1998.
Ai sensi del D.P.R. 3.08.1990 la mobilità orizzontale tra i profili professionali ascritti nella settima qualifica funzionale è consentita purché si sia in possesso di titoli specifici o abilitazioni richiesti per gli accessi dall’esterno.
La Dott.ssa DI MARIA è in possesso del diploma di laurea in Lettere conseguito presso l’Università degli studi di Roma "La Sapienza" in data 20.03.1991, previsto dal D.M. 20.05.1983 per l’accesso alla settima qualifica funzionale.
Terminata l’esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

 IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- vista la nota prot. 18182 del 20.05.98 del Prof. ZIINO Agostino;
- vista la nota prot.n.46253 del 23.12.98 del Prof. BEGGIATO Fabrizio;
- visto l’assenso dell’interessata;
- visto il D.P.R. 3.08.1990 n.319;
-considerato che il passaggio di area in questione non comporta oneri aggiuntivi;
-con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

il passaggio della Dott.ssa DI MARIA Maria Carla dal profilo di Collaboratore amministrativo area funzionale amministrativo-contabile al profilo di Collaboratore tecnico, area funzionale tecnico scientifica e socio-sanitaria.
Il posto ricoperto in organico dalla predetta dipendente sarà di conseguenza trasformato da Collaboratore amministrativo, area amministrativo-contabile a Collaboratore tecnico, area tecnico-scientifica e socio-sanitaria.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo