DIVISIONE II - UFFICIO RICERCA SCIENTIFICA

8.3) NOMINA RESPONSABILE SCIENTIFICO FONDI RICERCA SCIENTIFICA D’ATENEO - DIPARTIMENTO DI SANITA' PUBBLICA E BIOLOGIA CELLULARE.

Si comunica che il Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare, nella seduta del Consiglio del 10.2.1999, con delibera pervenuta agli uffici amministrativi in data 15.2.1999, ha espresso parere favorevole alla nomina del prof. Brunetto Boscherini, ordinario di Pediatria della Facoltà di Medicina e Chirurgia - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare, quale nuovo responsabile dei fondi per la ricerca scientifica d’Ateneo relativi all'anno finanziario 1997, per un importo totale pari a L. 2.000.000, intestati alla dott.ssa Rina Balducci, già ricercatrice della Facoltà di Medicina e Chirurgia - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare, di recente deceduta.
Terminata l’esposizione; il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- vista la delibera del Consiglio del Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare del 10.2.1999;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di approvare la nomina del prof. Brunetto Boscherini, ordinario di Pediatria della Facoltà di Medicina e Chirurgia - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare, quale nuovo responsabile dei fondi per la ricerca scientifica d’Ateneo relativi all'anno finanziario 1997, per un importo totale pari a L. 2.000.000, intestati alla dott.ssa Rina Balducci, già ricercatrice della Facoltà di Medicina e Chirurgia - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare, di recente deceduta;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo