DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

3.7) CONTRIBUTO A FAVORE DELL'UNIVERSITA'.

Si comunica al Consiglio che è stato destinato all'Università il seguente contributo finalizzato allo sviluppo attività di ricerca scientifica e didattica:
- IPSEN - INSTITUT DE PRODUITS DE SYNTHÈSE ET D'EXTRACTION NATURELLE:
un contributo di L. 5.500.000 per favorire l'attività di ricerca svolta dall'Insegnamento di Ginecologia ed Ostetricia - Dipartimento di Chirurgia - di cui è titolare il Prof. Carlo Romanini, nonché il potenziamento delle apparecchiature di cui lo stesso attualmente dispone, in riferimento particolare ai progetti di ricerca del servizio ecografico.
Il Consiglio del Dipartimento di Chirurgia nella seduta del 3.5.1999 (il cui verbale è pervenuto agli uffici amministrativi in data 9.7.1999) ha espresso parere favorevole all'accettazione del suddetto contributo.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione;

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- preso atto del parere favorevole espresso dal Consiglio del Dipartimento di Chirurgia nella seduta del 3.5.1999 (verbale pervenuto in amministrazione in data 9.7.1999);
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di accettare il seguente contributo destinato all'Università per la promozione di attività di ricerca:
- IPSEN - INSTITUT DE PRODUITS DE SYNTHÉSE ET D'EXTRACTION NATURELLE
un contributo di L. 5.500.000 a favore dell'Università - Dipartimento di Chirurgia, per promuovere l'attività ricerca svolta dall'Insegnamento di Ginecologia ed Ostetricia, di cui è titolare il Prof. Carlo Romanini, nonché al potenziamento delle apparecchiature di cui lo stesso attualmente dispone, in riferimento particolare ai progetti di ricerca del servizio ecografico.
- di autorizzare il Dipartimento di Chirurgia ad incassare il contributo suindicato, come previsto dall'art. 84 del regolamento per per l'amministrazione e la contabilità generale dell'Ateneo, così come modificato con D.R. dell'1.6.1998.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo