DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

5.4) FORNITURA DI ARREDI PER LA FACOLTÀ DI ECONOMIA

Il Presidente sottopone al Consiglio l'argomento già presentato nella seduta del 5 luglio 1999 relativo alla richiesta del Prof. Luigi Paganetto, Preside della Facoltà di Economia, di acquisto di tavoli e sedie per consentire il pieno utilizzo da parte degli studenti delle sale di lettura che, pur essendo locali ampi, non sono adeguatamente arredate per accogliere l'elevato numero di utenti.
A seguito di tale richiesta, l'Arch. Stefano Bocchino, Responsabile del Settore Tecnico della Facoltà, ha redatto il disciplinare tecnico relativo, quantificando anche l'importo presunto che ammonta a Lire 217.720.000 + IVA (comprensivo della fornitura di tavoli, sedie, banchi studio per le sale lettura, alcune aule e la Hall dell'edificio A della Facoltà e di servizio di facchinaggio) e proponendo di aggiudicare la fornitura al massimo ribasso.
Con riferimento a tale importo, ai sensi del Regolamento recante norme per la semplificazione dei procedimenti di aggiudicazione di pubbliche forniture inferiore alla soglia di rilievo comunitario, approvato con DPR 18 aprile 1994 n.573 (pubblicato sulla G.U.R.I. 10.10.94 n.237) e conformemente alle indicazioni dell'Arch. Stefano Bocchino, si propone di esperire una gara mediante asta pubblica al massimo ribasso.
Si sottopongono, pertanto all'esame del Consiglio, il suddetto disciplinare tecnico, il disciplinare di gara e il bando che sono stati redatti dagli Uffici competenti conformemente alle indicazioni espresse dal dott. Pensa nella seduta del 5 luglio 1999.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione;
- vista la nota del Prof. Luigi Paganetto relativa alla richiesta di arredare adeguatamente le sale di lettura della Facoltà al fine di permetterne il pieno utilizzo da parte degli studenti;
- preso atto della necessità di procedere ad una gara mediante asta pubblica al massimo ribasso;
- esaminato il disciplinare tecnico redatto dall'Arch. Stefano Bocchino;
- considerato il Regolamento recante norme per la semplificazione dei procedimenti di aggiudicazione di pubbliche forniture inferiore alla soglia di rilievo comunitario, approvato con DPR n. 573/94
- con voto unanime espresso nelle forme di legge

DELIBERA

- di rinviare l'argomento ad un prossimo Consiglio di Amministrazione.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo