DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

20.12) RATIFICA CONTRATTI C/TERZI

Si sottopongono alla ratifica del Consiglio di Amministrazione i seguenti contratti c/terzi, sottoscritti dai Direttori dei relativi Dipartimenti interessati, su delega del Rettore, in conformità a quanto stabilito dal regolamento per lo svolgimento di attività a favore di terzi di cui all'art. 66 del DPR 382/80, approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 31.5.1994:
1) Contratto di ricerca dal titolo "Analisi virologiche delle acque destinate ad uso potabile ", affidato dalla Società ACEA S.p.A - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare - responsabile scientifico: Prof. Augusto Panà.
Delibera del Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare: 27.4.1999 (la documentazione completa è pervenuta agli uffici amministrativi in data 16.7.1999)
Data di sottoscrizione del contratto: 13.5.1999
Corrispettivo: L. 38.000.000 + la corrispondente percentuale IVA

- spese per la ricerca

L. 11.400.000

- spese generali del Centro di Spesa

L. 2.280.000

- Spese di Ateneo

L. 5.320.000

- compenso al Personale

L. 19.000.000

------------------------

TOTALE NETTO

L. 38.000.000

2) Atto aggiuntivo al contratto di consulenza stipulato in data 15.10.1998 tra l'Università e l'Aurelia 80 S.p.A per l'effettuazione di esami speciali (immunoistochimici, di biologia molecolare, di citometria a flusso, di microscopia elettronica) da svolgersi presso il Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - responsabile scientifico Prof. Luigi Giusto Spagnoli.
Si rende noto al Consiglio che il citato atto aggiuntivo si è reso necessario poiché nel contratto originario, stipulato con la Società Aurelia 80 S.p.A., non sono state menzionate come contraenti le Società: Città di Roma S.p.A. e European Hospital S.p.A., rappresentate dallo stesso Legale Rappresentante ed Amministratore Unico della Società Aurelia 80 S.p.A., Società delegata a stipulare per loro conto il contratto in parola. Considerato l'interesse di entrambe le Società Città di Roma S.p.A. ed European Hospital S.p.A. ad eseguire anch'esse le attività oggetto del contratto in questione, il Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini ha provveduto a stipulare in data 22/12/98 l'atto aggiuntivo che non modifica le clausole contenute nell'atto originario, approvato a ratifica dal C.d.A. nella seduta del 14.6.1999, ma aggiunge soltanto quali contraenti le sopracitate Società.
Delibera del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini: 21.12.1998 (la documentazione completa è pervenuta agli uffici amministrativi in data 12.7.1999)
Data di sottoscrizione dell'atto aggiuntivo: 22.12.1998
Terminata l'esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di approvare, a ratifica, lo svolgimento dei seguenti contratti c/terzi ed i relativi quadri di ripartizione dei corrispettivi:

1) Contratto di ricerca dal titolo "Analisi virologiche delle acque destinate ad uso potabile ", affidato dalla Società ACEA S.p.A - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare - responsabile scientifico Prof.: Augusto Panà.
Corrispettivo : L. 38.000.000 + la corrispondente percentuale IVA
2) Atto aggiuntivo al contratto di consulenza stipulato in data 15.10.1998 tra l'Università e l'Aurelia 80 S.p.A per l'effettuazione di esami speciali (immunoistochimici, di biologia molecolare, di citometria a flusso, di microscopia elettronica) da svolgersi presso il Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - responsabile scientifico Prof. Luigi Giusto Spagnoli.
Il citato atto aggiuntivo sottoscritto in data 22.12.1998 non modifica le clausole contenute nell'atto originario, (approvato a ratifica dal C.d.A. nella seduta del 14.6.1999), ma aggiunge soltanto quali contraenti le sopracitate Società Città di Roma S.p.A ed European Hospital S.p.A., rappresentate dallo stesso Legale Rappresentante ed Amministratore Unico della Società Aurelia 80 S.p.A.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE
Prof. G.P.G. MILANO


torna all'o.d.g. vai al successivo