DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

20.1) GARA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLA SEDE DELLA FACOLTA' DI LETTERE E FILOSOFIA.

Si informa che in data 31.7.2000 scadrà il contatto rep 628 stipulato con il Consorzio Nazionale Servizi per il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria della sede della Facoltà di Lettere e Filosofia presso il complesso Enasarco di Via A. Cavaglieri 6.
Premettendo che l'ultimazione dei lavori della nuova sede della Facoltà di Lettere e Filosofia è prevista per il mese di dicembre 2001, nella seduta odierna il Consiglio è invitato a deliberare circa:
a) l'esperimento di una gara per l'affidamento del servizio in parola con decorrenza 1.8.2000, affidando all'Ufficio Tecnico dell'Ateneo l'incarico per la redazione del Capitolato d'Appalto, l'individuazione della procedura di scelta del contraente, il periodo contrattuale e l'importo da porre a base di gara, ai sensi della Legge 415/98;
b) la proroga per un semestre del servizio con il Consorzio Nazionale Servizi, ai sensi dell'art. 3 del contratto rep 628, al fine di successivamente includere la manutenzione degli impianti della sede della Facoltà di Lettere e Filosofia, limitatamente ad un anno, in un'unica gara per tutte le sedi universitarie che deve essere esperita in previsione della scadenza dell'attuale servizio che è prevista per il 10.12.2000.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- Ascoltata la relazione del Presidente;
- Considerato opportuno affidare il servizio suddetto per la sola Facoltà di Lettere e Filosofia mediante l'esperimento di una gara, ai sensi della Legge 415/98;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge

DELIBERA

- di esperire una gara per il servizio di gestione e manutenzione degli impianti tecnologici della sede della Facoltà di Lettere e Filosofia presso il complesso Enasarco di Via A. Cavaglieri 6, ai sensi della Legge 415/98, con decorrenza 1.8.2000;
- di affidare all'Ufficio Tecnico dell'Ateneo l'incarico per la redazione del Capitolato d'Appalto nel quale sarà altresì individuata la procedura di scelta del contraente, il periodo contrattuale e l'importo da porre a base di gara.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo