DIVISIONE II

3.13) INIZIATIVA COMUNITARIA ADAPT FASE II - PROGETTO DAL TITOLO "L.I.CO.S." - CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO DI CONSULENZA

………OMISSIS………

DELIBERA

di approvare, nell'ambito dell'Iniziativa Comunitaria ADAPT - FASE II, la stipula di n. 2 contratti di diritto privato di consulenza tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed i seguenti collaboratori già selezionati sulla base dei curricula professionali e dei colloqui individuali effettuati dal Responsabile del Progetto "L.I.CO.S.":
- - Dott.ssa Sabrina Corrieri, la cui attività consisterà:
- nel fornire un supporto tecnico e di servizio alla gestione del Progetto "L.I.CO.S.";
- nell'attività di ricerca di materiale documentario per l'elaborazione di una serie di strumenti conoscitivi capaci di stimolare la consapevolezza di dotarsi di figure professionali che siano strumento e garanzia di comunicazione.
Tale attività dovrà svolgersi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e si concluderà entro il 30/09/2000 a fronte di un compenso al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali a carico del contraente, previste dalla vigente normativa, di L. 6.844.160;
- Sig.ra Claudia Puhm, la cui attività consisterà nel gestire i rapporti con i partner nell'ambito del progetto trasnazionale e nel produrre materiale informativo delle P.M.I. dei paesi partner.
Tale attività dovrà svolgersi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e si concluderà entro il 30/09/2000 a fronte di un compenso al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali a carico del contraente, previste dalla vigente normativa di L. 4.274.200.
A fronte dei singoli compensi lordi, considerati gli oneri a carico dell'Amministrazione, ne deriva rispettivamente una spesa totale pari a L. 8.000.000 e a L. 5.000.000, che graverà sul finanziamento concesso per il Progetto ADAPT - "L.I.CO.S." sull'apposito titolo II, ctg. 12, cap. 3 "Studi e Ricerche convenzionate con enti pubblici e privati" del bilancio universitario imp. 2136/98.
I corrispettivi verranno corrisposti ai collaboratori in unica soluzione al termine della prestazione, previa presentazione di richiesta di pagamento e di attestazione dell'avvenuta prestazione resa da parte del Responsabile d'Ateneo del Progetto ADAPT- L.I.CO.S., Dott.ssa Caterina Lorenzi sotto la cui supervisione si svolgeranno le attività progettuali.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo