DIVISIONE I - SCAMBI CULTURALI

2.1) ACCETTAZIONE CONTRIBUTO - ANNO 1998 - MINISTERO DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA

Il Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica ha erogato un finanziamento di Lire 40.000.000 (con decreto ministeriale del 3.11.1997) autorizzando la nostra Università alla stipula delle convenzioni con:
- Mongolian Technical University di Ulanbator - responsabile scientifico Dott. Donato Abruzzese del Dipartimento di Ingegneria Civile;
- Università della Cina di Scienze Politiche e Giurisprudenza di Pechino - responsabile scientifico Prof. Sandro Schipani del Dipartimento di Storia e Teoria del Diritto.
Terminata l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS………

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- dopo ampia discussione;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

 di accettare il contributo di Lire 40.000.000, erogato dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica, per il funzionamento delle convenzioni con le sottoelencate Università e per l’importo a fianco indicato:
- Mongolian Technical University di Ulanbator - responsabile scientifico Dott. Donato Abruzzese del Dipartimento di Ingegneria Civile Lire 20.000.000;
- Università della Cina di Scienze Politiche e Giurisprudenza di Pechino - responsabile scientifico Prof. Sandro Schipani del Dipartimento di Storia e Teoria del Diritto Lire 20.000.000.
Tali importi verranno trasferiti, per la gestione, ai Dipartimenti cui afferiscono i responsabili scientifici.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE