DIVISIONE I - RIPARTIZIONE II

3.10) RINNOVO CONVENZIONE AZIENDA USL ROMA H - OSPEDALE CIVILE DI ALBANO/UNIVERSITA’ DI ROMA "TOR VERGATA" - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN ONCOLOGIA.

 Si ricorda al Consiglio che in data 4.7.1990 è stata stipulata una convenzione con l’Azienda USL ROMA H - Ospedale Civile di Albano per le esigenze didattico-scientifiche della Scuola di Specializzazione in Oncologia.
Tale rapporto di collaborazione, scaduto inizialmente in data 4.7.94, è stato successivamente rinnovato di anno in anno con atti aggiuntivi fino alla scadenza del 31.10.1996. A tale proposito l’Azienda con nota del 14.11.97 ha manifestato, in considerazione degli ottimi risultati didattico-scientifici ottenuti, la volontà di rinnovare il rapporto di collaborazione per ulteriori 4 anni.
Il Consiglio della Facoltà di Medicina e Chirurgia nella seduta del 24.11.97, il cui verbale è pervenuto agli uffici amministrativi in data 22.1.98, ha espresso parere favorevole al rinnovo della suddetta convenzione.
Terminata l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

 IL CONSIGLIO

 - udita la relazione del Presidente;
- preso atto di quanto deliberato dal Consiglio della Facoltà di Medicina e Chirurgia nella seduta del 24.11.97;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

 - di approvare il rinnovo della convenzione già stipulata tra l’Università e l’Azienda USL ROMA H - Ospedale Civile di Albano per le esigenze didattico-scientifiche della Scuola di Specializzazione in Oncologia per ulteriori 4 anni accademici, decorrenti dall’1.11.97, e comunque per un periodo di tempo non superiore a quello necessario alla completa attuazione delle disposizioni dettate dall’art. 6 co.2 del D.lgs. n. 502/92 e sue successive modificazioni e integrazioni ;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera;

 LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE. 

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE