II DIVISIONE - RIPARTIZIONE I

3.2) NOMINA RESPONSABILE SCIENTIFICO FONDI RICERCA SCIENTIFICA D’ATENEO EX QUOTA 60% INTESTATI AL PROF. MARINI - DIPARTIMENTO DI DIRITTO E PROCEDURA CIVILE.

 Si comunica al Consiglio che il Dipartimento di Diritto e Procedura Civile, nella seduta del 28.1.1998, ha espresso parere favorevole alla nomina del prof. Paolo Papanti Pelletier, ordinario di Diritto di Famiglia della Facoltà di Giurisprudenza - Dipartimento di Diritto e Procedura Civile, quale nuovo responsabile dei fondi per la ricerca scientifica di Ateneo relativi al progetto: "Le clausole vessatorie nei contratti con i consumatori" - anno finanziario 1997, per un importo pari a L. 9.950.000, intestati al prof. Annibale Marini, a seguito del suo temporaneo collocamento fuori ruolo quale Giudice della Corte Costituzionale.
Terminata l’esposizione; il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- vista la delibera del Consiglio del Dipartimento di Diritto e Procedura Civile del 28.1.1998;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di approvare la nomina del prof. Paolo Papanti Pelletier, ordinario di Diritto di Famiglia della Facoltà di Giurisprudenza - Dipartimento di Diritto e Procedura Civile, quale nuovo responsabile dei fondi per la ricerca scientifica di Ateneo relativi al progetto: "Le clausole vessatorie nei contratti con i consumatori" - anno finanziario 1997, per un importo pari a L. 9.950.000, intestati al prof. Annibale Marini, a seguito del suo temporaneo collocamento fuori ruolo quale Giudice della Corte Costituzionale;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE