IV DIVISIONE - RIPARTIZIONE I - SETTORE SERVIZI

5.3) ACQUISTO MATERIALE LIBRARIO PER LA BIBLIOTECA DELL’AREA ECONOMICA. AUTORIZZAZIONE ALL’ESPLETAMENTO DI UNA TRATTATIVA PRIVATA.

Il Presidente sottopone al Consiglio la richiesta del Centro di Servizio per la Gestione della Biblioteca di Area Economica di espletare, ai sensi dell’art. 54, punto 7 del Regolamento per l’Amministrazione e la Contabilità dell’Ateneo di Tor Vergata, una trattativa privata, tra ditte specializzate, volta all’acquisto di monografie straniere.
L’importo complessivo della fornitura ammonta a L. 55.000.000 e graverà sul Tit. II, Ctg. 7, Cap. 1 del bilancio del Centro di Servizio.
Esaurita l’esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

 ……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- vista la delibera resa dal Centro di Servizio per la Gestione della Biblioteca di Area Economica e relativa alla richiesta di espletare una trattativa privata per l’acquisto di monografie estere;
- richiamato l’art. 54, punto 7 del Regolamento per l’Amministrazione e la Contabilità dell’Università di Tor Vergata;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

 DELIBERA

di autorizzare l’espletamento di una trattativa privata, tra ditte specializzate, volta all’acquisto di materiale librario monografico per la Biblioteca di Area Economica.
L’importo stimato per detto acquisto è pari a L. 55.000.000 e graverà sul Tit. II, Ctg. 7, Cap. 1 del bilancio del Centro di Servizio.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE