Alle ore 18,20 rientra nella Sala del Consiglio il Rettore che riassume la Presidenza.

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

20.3) CONTRIBUTI A FAVORE DELL’UNIVERSITA’.

Si rende noto al Consiglio che sono stati destinati all’Universitā i seguenti contributi finalizzati alla promozione di attivitā di ricerca scientifica:

- Ministero degli Affari Esteri :

contributo di Lit. 20.000.000 a favore del Centro Vito Volterra - prof. Luigi Accardi, per le spese relative al convegno: "Quantum probability and infinitive dimensional analysis".
Il Consiglio del Centro Vito Volterra nella seduta del 6.2.1997 (pervenuto presso gli uffici amministrativi in data 11.2.1998) ha espresso parere favorevole all’accettazione del suddetto contributo.

-Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale:

contributo di Lit. 250.000.000 per il progetto di ricerca: "Effetti delle radiazioni sul sistema immuno-ematopoietico e strategie di intervento terapeutico" - responsabile scientifico č il prof. Gino Doria - Dipartimento di Biologia.
Il Consiglio di Dipartimento di Biologia nella seduta del 20.1.1998 ha espresso parere favorevole all’accettazione del suddetto contributo.
Terminata l’esposizione; il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- visto il parere favorevole dei dipartimenti interessati;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di accettare i seguenti contributi destinati all’Universitā per la promozione di attivitā di ricerca scientifica:

- Ministero degli Affari Esteri :

contributo di Lit. 20.000.000 a favore del Centro Vito Volterra - prof. Luigi Accardi, per le spese relative al convegno: "Quantum probability and infinitive dimensional analysis";

-Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale:

contributo di Lit. 250.000.000 a favore del Dipartimento di Biologia per il progetto di ricerca: "Effetti delle radiazioni sul sistema immuno-ematopoietico e strategie di intervento terapeutico" - responsabile scientifico č il prof. Gino Doria ;
- di autorizzare la Ripartizione Ragioneria ad incassare i contributi suindicati e a trasferirli ai dipartimenti interessati;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE