DIVISIONE II - RIPARTIZIONE III - AFFARI DEL PERSONALE NON DOCENTE

6.2) DOTT. CLAUDIO GALLINI - AGENTE TECNICO - PASSAGGIO DALL'AREA FUNZIONALE TECNICO-SCIENTIFICA, PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE TECNICO, ALL'AREA FUNZIONALE AMMINISTRATIVO CONTABILE PROFILO PROFESSIONAE DI AGENTE AMMINISTRATIVO.

Il Presidente comunica che il Responsabile dell’Ufficio per gli Affari Legali e per l’interpretazione legislativa, Dott.ssa Fiorenza USAI, con nota prot. n. 2876 del 2/02/1998 ha chiesto il passaggio dall’area funzionale tecnico-scientifica, all’area funzionale amministrativo contabile, secondo quanto previsto dal D.P.C.M. del 24/09/1981, del Dott. Claudio GALLINI, agente tecnico in servizio presso il predetto Ufficio.
Nella stessa nota la Dott.ssa USAI ha dichiarato che il predetto dipendente, collabora attivamente al settore del contenzioso amministrativo e nella registrazione degli atti pubblici e privati stipulati da questo Ateneo.
Il Dott. Claudio GALLINI, che ha espresso il proprio assenso in calce alla già citata nota della dott.ssa USAI, e’ in possesso del diploma di laurea in Giurisprudenza, conseguito in data 25/11/1993, presso questa Università.
Terminata l’esposizione è dichiarata aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

 IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- vista la nota prot. n. 2876 del 2/02/1998 del Responsabile dell’Ufficio per gli Affari Legali e per l’interpretazione legislativa;
- visto l’assenso dell’interessato;
- visto il D.P.C.M. 24/09/1981, allegato c;
- considerato che il passaggio di profilo in questione non comporta oneri aggiuntivi;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

l’immissione del Dott. Claudio GALLINI, già agente tecnico, area funzionale tecnico-scientifica, nell’area amministrativo-contabile con il profilo professionale di agente amministrativo.
Il posto ricoperto in organico dal predetto dipendente sarà di conseguenza trasformato da agente tecnico, area funzionale tecnico-scientifica, in agente amministrativo, area funzionale amministrativo-contabile.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo