II DIVISIONE - RIPARTIZIONE I

3.16) CONTRATTO DI ASSOCIAZIONE N.ERB-BRRT-CT98-5041. - RATIFICA

Si comunica al Consiglio che la Comunità Europea ha assegnato all’Università nell’ambito del contratto di associazione n. ERB-BRRT-CT98-5041 con l’Universitè de Reims Champagn-Ardenne, un finanziamento di 24,200 ECU per il progetto di ricerca dal titolo "Control of migration profiles and structural evolution in thin and non-compact materials".
Responsabile scientifico è il Dott. Massimo Marinelli - Dipartimento di Ingegneria Meccanica.
Il Consiglio di Dipartimento di Ingegneria Meccanica nella seduta del 25.2.1998 , ha espresso parere favorevole alla stipula del suddetto contratto.
Inoltre in considerazione dell’urgenza, da parte della CEE, per poter avviare le relative procedure amministrative e contabili, il contratto è stato già sottoscritto dal legale rappresentante dell’Università autorizzato con D.R. n.1248 del 21.5.1998.

………OMISSIS………

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- preso atto del parere favorevole espresso dal Consiglio del Dipartimento di Ingegneria Meccanica nella seduta del 25.2.1998 ;
- presa visione del D.R. n. 1248 del 21.5.1998;
- presa visione del contratto di associazione;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di approvare a ratifica la stipula del contratto di associazione n. ERB-BRRT-CT98-5041 con l’Universitè de Reims Champagn-Ardenne Il finanziamento destinato all’Ateneo è di 24,200 ECU per l’organizzazione di un progetto di ricerca dal titolo "Control of migration profiles and structural evolution in thin and non-compact materials".
Responsabile scientifico è il Dott. Massimo Marinelli - Dipartimento di Ingegneria Meccanica;
- di autorizzare il Dipartimento interessato ad incassare il finanziamento suindicato, come previsto dall’art. 84 del regolamento per l’amministrazione e la contabilità generale dell’Ateneo, così come modificato con D.R. dell’1.6.1998;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE. 

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo