DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE III

8.3) VILLA MONDRAGONE - INDIVIDUAZIONE DELLE PROCEDURE DI ACQUISTO ARREDI INTERNI ALLO STABILE.

Il Presidente ricorda che attualmente presso Villa Mondragone, edificio di proprietà dell'Ateneo, è in corso l'appalto per la ristrutturazione di uno stralcio funzionale, finanziato nell'ambito degli interventi previsti per il "Grande Giubileo del 2000".
L'ultimazione è prevista per il giorno 23 del mese di dicembre dell'anno in corso e, entro tale data, l'Ateneo dovrà rendere fruibile, sotto l'aspetto funzionale, i locali oggetto di intervento.
Pertanto l'Ufficio Tecnico sta procedendo alla redazione dei progetti relativi agli arredi per la foresteria, le sale conferenze e seminari, la hall, le sale ristoro, gli uffici e i locali di servizio, tenendo conto dell'alto valore storico e monumentale della Villa. Di conseguenza la scelta preliminare dei fornitori dovrà essere una fase determinante e connessa all'alta qualità dei materiali da impiegare nonché al pregio ed al valore estetico dell'arredo.
Pertanto il Presidente apre la discussione sull'opportunità di dare mandato all'Ufficio Tecnico di individuare, secondo le prescrizioni di Legge, le procedure più idonee per le forniture degli arredi della Villa.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- Ascoltata la relazione del Presidente;
- Considerata la necessità e l'urgenza di individuare, nelle forme consentite dalla normativa vigente, le procedure più idonee per le forniture degli arredi;
- Con voto unanime espresso nelle forme di Legge;

PRENDE ATTO

e dà mandato all'Ufficio tecnico dell'Ateneo di individuare, secondo le prescrizioni di Legge, le forme e le procedure più idonee relativamente alla fornitura degli arredi di Villa Mondragone.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo