II DIVISIONE - I RIPARTIZIONE

20.1) RATIFICA NOMINA RAPPRESENTANTE CONSIGLIO DIRETTIVO CONSORZIO C.I.N.E.

Si ricorda al Consiglio che l'Università aderisce al Consorzio Interuniversitario Nazionale per l'Elettronica (C.I.N.E.) avente sede, ai fini amministrativi, presso il Politecnico di Torino. Il Consorzio si propone di promuovere e coordinare le ricerche e le altre attività scientifiche ed applicative nei settori dei sistemi, circuiti, componenti e tecnologie elettroniche microelettroniche ed optoelettroniche in accordo con i programmi nazionali ed internazionali in cui l'Italia è impegnata.
Con delibera in data 24.04.96, il Consiglio aveva nominato il Prof. Franco Giannini - ordinario di Elettronica - rappresentante dell'Università, per un triennio, in seno al Consiglio Direttivo del Consorzio suddetto. Come previsto dall'art. 7 dello Statuto consortile, il Consiglio Direttivo scade con la conclusione del terzo anno successivo alla costituzione del Consorzio.
Con nota del 30.04.99, il Presidente del Consorzio, al fine di poter insediare il nuovo Consiglio Direttivo, ha chiesto di confermare l'attuale Consigliere ovvero di indicare un altro nominativo.
Il Direttore del Dipartimento di Ingegneria Elettronica, con nota del 30.06.99. ha espresso parere positivo in merito alla conferma della nomina del Prof. Giannini.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- vista la nota del Direttore del Consorzio C.I.N.E. in data 30.04.99;
- vista la nota del Direttore del Dipartimento di Ingegneria Elettronica in data 30.06.99;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di ratificare la nomina del Prof. Franco Giannini - ordinario di Elettronica - quale rappresentante dell'Università nel Consiglio Direttivo del Consorzio Interuniversitario Nazionale per l'Elettronica (C.I.N.E.).


LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo