COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA - SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.6) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” ED IL CDM ONLUS – CENTRO DIDATTICO MUSICALE PER IL CORSO DI FORMAZIONE IN “ORFF-SCHULWERK – EDUCAZIONE ELEMENTARE ALLA MUSICA E ALLA DANZA CON BAMBINI DAI TRE AGLI UNDICI ANNI”.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Ateneo ed il CDM Onlus – Centro Didattico Musicale, avente quale scopo la realizzazione del Corso di Formazione in “Orff-Schulwerk – Educazione Elementare alla musica e alla danza con bambini dai tre agli undici anni”, di prossima attivazione presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per l’anno accademico 2007/2008.
La convenzione, che verrà sottoscritta solo all’atto dell’avvenuta attivazione del Corso di Formazione per l’anno accademico 2007/2008, avrà la medesima durata del Corso di Formazione cui fa riferimento.

vai al successivo