Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

5.2) PROTOCOLLO D'INTESA UNIVERSITA'- NEBO S.A.S.

………OMISSIS………

- parere favorevole alla stipula della protocollo d'Intesa tra l'Università - C.I.F.A.P.S. e la Nebo S.a.s. al fine di realizzare a promuovere temi di ricerca infermieristica utili anche alla programmazione di interventi formativi complementari o nell'ambito del riordino della formazione alla luce dei nuovi provvedimenti legislativi.
A tale scopo, le parti convengono di realizzare congiuntamente un programma di attività triennale denominato 'Ricerca Infermieristica'.
Le attività di ricerca saranno svolte con il coordinamento scientifico del Direttore del D.U. di Infermiere dell'Università ed il coordinamento tecnico del Direttore di Ricerca della Nebo. Le parti si impegnano a sostenere le attività ciascuna con una unità di personale di ricerca ed un posto di lavoro informatizzato. La sede operativa della ricerca verrà allocata nell'ambito del centro studi della Nebo, presso la sede della stessa che provvederà a mettere a disposizione gli opportuni spazi per ospitare le due unità di personale coinvolte e le relative attrezzature. L'accordo non prevede corrispettivi economici relativi alle attività svolte dalle parti. La Convenzione avrà la durata di tre anni dalla data della sua sottoscrizione e sarà rinnovabile previa delibera dei competenti organi.

IL PRO-RETTORE