Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

5.8) RINNOVO CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E IL COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole al rinnovo ad esaurimento,
per l'A.A. 2001/2002, della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il Comando Generale della Guardia di Finanza sottoscritta in data 7.11.1996, così come modificata con atto aggiuntivo sottoscritto in data 5.7.1999.
Il rinnovo ha lo scopo di consentire proficue interrelazioni tra le rispettive attività didattiche e di ricerca scientifica, con particolare riguardo alla formazione dei Quadri ufficiali della Guardia di Finanza e di consentire agli Ufficiali dell'Accademia di iscriversi al corso di laurea in Giurisprudenza dell'Università per conseguire il relativo diploma.