SENATO ACCADEMICO
DEL 31 OTTOBRE 2001

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione del verbale della seduta del 25 settembre 2001.

2) Comunicazioni del Presidente.

3) Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

4.1) Modifiche di Statuto.
4.2) Regolamento studenti part-time.

5. CONVENZIONI E CONTRATTI (Acquisizione pareri su)

5.1) Protocolli d'intesa.
5.2) Protocollo d'intesa Università - M.I.F.A.V./Società Geografica Italiana.
5.3) Protocolli d'intesa per il funzionamento delle Scuole di Specializzazione e dei corsi di laurea di Medicina e Chirurgia.
5.4) Donazione fondo Ruggieri.
5.5) Accordo di collaborazione Università - Istituto Proda/Cooperatica Cyparea.
5.6) Accordo di collaborazione Università / Ministero delle Politiche Agricole e Forestali - ufficio amministrativo beni ex ASFD - Parco Nazionale del Circeo.
5.7) Convenzione tra l'Università degli Studi di Milano - Bicocca/ l'Università degli Studi di Bergamo/ l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"/ l'accademia della Guardia di Finanza.
5.8) Convenzione Università / Istituto di Neurologia e Medicina Molecolare del C.N.R.
5.9) Rinnovo contratti stipulati ex art. 1, lett.: a) e b) del Regolamento recante la disciplina dei professori a contratto (D.R. n.3775 del 10.11.1999) - Facoltà di Ingegneria, di Lettere e Filosofia e Medicina e Chirurgia - a.a. 2001/2002.
5.10) Costituzione Raggruppamento temporaneo di imprese Università - CEIS/Baicr/Interistemi Italia S.p.A. per la partecipazione alla gara di appalto a licitazione privata relativa alla fornitura del servizio di formazione "La qualificazione dirigenziale: la gestione delle aziende pubbliche".

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1) Contratti di didattica e di ricerca con studiosi ed esperti stranieri o italiani stabilmente impegnati all'estero - D.M. 26/01/2001, n. 13.

7. VARIE ED EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2001.