Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

5.2) ATTO AGGIUNTIVO ALLA CONVENZIONE QUADRO DEL 10.02.1997 TRA L'UNIVERSITA' DI 'TOR VERGATA' E L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI ROMA III

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di un atto aggiuntivo alla convenzione sottoscritta in data 10.02.1997 tra l'Università di Tor Vergata e l'Università di Roma III allo scopo di regolare i reciproci impegni e/o rapporti per l'utilizzazione delle risorse e delle competenze esistenti presso i Dipartimenti di Biologia di Roma III e di Biopatologia e Diagnostica per Immagini di Tor Vergata al fine di promuovere attività didattiche, di ricerca scientifica e di formazione nel settore della ricerca genetica e gnomica, con particolare riguardo alla citogenetica molecolare delle varie specie e alla definizione delle basi molecolari delle malattie da radiosensibilità. La Convenzione avrà la durata di tre anni dalla data di sottoscrizione e potrà essere rinnovata previa delibera degli Organi competenti di entrambe le Università contraenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO