Scarica la versione word del file - Word

II RIPARTIZIONE - II DIVISIONE

7.4) POSTI AGGIUNTIVI SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DELLA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA - CONVENZIONI PER FINANZIAMENTO BORSE DI STUDIO E ACCETTAZIONE RATEIZZAZIONE FINANZIAMENTO PER SCUOLE DI SPECIA-LIZZAZIONE IN EMATOLOGIA, MEDICINA DEL LAVORO, CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA, NEUROLOGIA E GINECOLOGIA ED OSTETRICIA. A.A. 2001/2002.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole all'accettazione del finanziamento delle borse di studio da parte dei sottoelencati Enti per l'attivazione dei posti aggiuntivi per le Scuole di Specializzazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia finanziati con risorse comunque acquisite nel bilancio universitario, per l'A.A. 2001/2002, purchè le medesime sommate a quelle ministeriali siano contenute nel limite dei posti statutari:

· AIL - ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE ONLUS
Scuola di Specializzazione in Ematologia - n° 1 posto

· OPTARISTON OFTALMOLOGIA S.R.L..
Scuola di Specializzazione in Oftalmologia - n° 1 posto

· PLANET VISION S.R.L.
Scuola di Specializzazione in Oftalmologia - n° 1 posto

· AZIENDA OSPEDALIERA S.CAMILLO FORLANINI
Scuola di Specializzazione in Nefrologia - n° 1 posto

· AZIENDA USL RM F
Scuola di Specializzazione in Nefrologia - n° 1 posto

· SIBARI VACANZE - L'ALTRO MARE S.R.L.
Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro - n° 1 posto

· CANALE SPEDIZIONI NAZIONALI
Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro - n° 1 posto

· ENTE DI FORMAZIONE ROSARIO PINGARO
Scuola di Specializzazione in Gastroenterologia- n° 1 posto

· POLICLINICO DI MONZA CASA DI CURA PRIVATA S.P.A. - PRESIDIO C.D.C. S.GAUDENZIO
Scuola di Specializzazione in Cardiologia

· FIDIA ADVANCED BIOPOLYMERS S.R.L.
Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva - n° 1 posto

· UNIVERSITA' "CAMPUS BIOMEDICO"
Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva - n° 2 posti
Scuola di Specializzazione in Gastroenterologia - n° 1 posto

· AZIENDA AGRARIA PACI EUGENIA
Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva - n° 1 posto

· A.F.A.R. - ASSOCIAZIONE FATEBENEFRATELLI PER LA RICERCA BIOMEDICA E SANITARIA
Scuola di Specializzazione in Neurologia n° 1 posto

· LABORATORI FARMACEUTICI - KRYMI
Scuola di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia n° 1 posto

- parere favorevole all'accettazione delle richieste dell'A.F.A.R. Associazione Fatebenefratelli per la ricerca Biomedica e Sanitaria, l'Azienda Agraria Paci Eugenia, l'Associazione Italiana contro le Leucemie Onlus, e i Laboratori Farmaceutici Krymi di corrispondere il finanziamento delle borse di studio per i posti aggiuntivi rispettivamente presso le Scuole di Specializzazione in Neurologia, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, e Ginecologia ed Ostetricia in rate annuali, previa presentazione di garanzia fideiussoria bancaria o assicurativa.
L'Associazione Fatetebenefratelli per la ricerca Biomedica e Sanitaria, l'Azienda Agraria Paci Eugenia, l'Associazione Italiana contro le Leucemie Onlus, e i Laboratori Farmaceutici Krymi previa presentazione di garanzia fideiussoria, assicurativa o bancaria, verseranno, all'atto della sottoscrizione della convenzione, la somma di Euro 12.589,80 (già £. 24.377.240) corrispondente alla prima rata della borsa più oneri IRAP, mentre le rimanenti somme verranno corrisposte in rate annuali anticipate di Euro 12.589,80 (già £. 24.377.240), secondo le modalità e nei termini indicati dall'Università all'inizio di ciascun anno accademico.
- parere favorevole all'accettazione della richiesta della Sibari Vacanze s.r.l. di corrispondere il finanziamento della borsa di studio per un posto aggiuntivo presso la Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro in due rate, previa presentazione di garanzia fideiussoria assicurativa o bancaria, fermo restando che la prima somma pari ad Euro 25.179,60 (già £. 48.754.480), corrispondente alle prime due rate della borsa più oneri IRAP, verrà corrisposta all'atto della sottoscrizione della convenzione, mentre la rimanente somma pari ad Euro 25.179,60 (già £. 48.754.480), sarà versata anticipatamente all'inizio dell'anno accademico 2003/2004 secondo le modalità indicate dall'Università.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO