SENATO ACCADEMICO
DEL 05 MARZO 2002

1. Approvazione del verbale della seduta del 30 gennaio 2002.

2. Comunicazioni del Presidente.

3. Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI E RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

4.1) Regolamento di Ateneo per l'Amministrazione, la finanzia e la contabilitą (La relativa documentazione è stata distribuita nella seduta del 30 gennaio 2002).
4.2) Modifiche al Regolamento per le iniziative culturali degli studenti.
4.3) Modifiche al Regolamento per i Viaggi di istruzione.
4.4) Schema tipo di statuto di un centro per la gestione di servizi delle Facoltą e delle Biblioteche d'area.

5. CONVENZIONI E CONTRATTI (Acquisizione pareri su)

5.1) Protocollo d'intesa per la realizzazione di un progetto di ricerca finalizzata.
5.2) Atto aggiuntivo alla convenzione quadro del 10.02.1997 tra Universitą di Tor Vergata e l'Universitą degli studi di Roma III.
5.3) Convenzioni Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - azienda ospedaliera Policlinico Tor Vergata per i corsi di perfezionamento in "Organizzazione e gestione attivitą amministrative di Dipartimento clinico - assistenziale" e "Comunicazione nelle strutture ospedaliere".

6. AFFARI LEGALI

6.1) Creazione di una Fondazione per le attivitą del DAMS.

7. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 01 marzo 2002.