SENATO ACCADEMICO
DEL 10 MAGGIO 2002

1 Consegna del verbale della seduta del 08 aprile 2002.

2. Comunicazioni del Presidente.

3. Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI E RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

4.1) Modifiche di statuto.
4.2) Calendario accademico.
4.3) Professori visitatori - Anno 2002.
4.4) Nucleo di Valutazione: ratifica decreto rettorale
4.5) Dottorati di ricerca - nuovi criteri.
4.6)

Istituzione e attivazione per l'a.a. 2002/2003 del Corso di Perfezionamento in "Comunicazione e informazione alimentare e nutrizionale".
4.7)

Istituzione e attivazione per l'a.a. 2002/2003 del Corso di Perfezionamento in "Tecniche endovascolari" (MET)
4.8)

Istituzione e attivazione per l'a.a. 2002/2003 del Corso di Perfezionamento in "Ingegneria per le pubbliche amministrazioni".
4.9) Ratifica Corso di Laurea in "Scienze della Comunicazione"
4.10) Proposta Laurea I° livello in "Scienze del mare".

5. CONVENZIONI E CONTRATTI (Acquisizione pareri su)

5.1)

Rinnovo accordi di collaborazione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Università degli Studi della Tuscia.
5.2)

Protocollo d'intesa tra l'Università degli studi di Roma "Tor Vergata" e la Casa di Cura Privata "Nova Salus".
5.3) Contratto di Ricerca Agenzia Spaziale Italiana ASI/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
5.4)

Accettazione e stipula atto di Donazione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Associazione Studi Sport ed Educazione Motoria (A.S.S.E.M)

6. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 07 Maggio 2002.