Barra divisoria

SENATO ACCADEMICO
DEL 10 SETTEMBRE 2002

Il giorno 10 settembre 2002 alle ore 09.00 presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 2 settembre 2002 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1 Approvazione del verbale della seduta del 25 luglio 2002.

2. Comunicazioni del Presidente.

3. Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

4.1) Modiche di Statuto.
4.2)

Istituzione e attivazione per l'a.a. 2002/2003 del Corso di perfezionamento di I livello in "Organizzazione, gestione e sviluppo delle risorse umane".
4.3)

Istituzione e attivazione per l'a.a. 2002/2003 del Corso di perfezionamento di I livello in "Infermiere di ricerca".
4.4)

Istituzione e attivazione per l'a.a. 2002/2003 del Corso di perfezionamento di I livello in "Infermieristica Clinica nel paziente critico".
4.5)

Istituzione e attivazione per l'a.a. 2002/2003 del Corso di perfezionamento di II livello in "Epidemiologia dei servizi sanitari".
4.6)

Istituzione e attivazione per l'a.a. 2002/2003 del corso di perfezionamento di I livello in "Assistente in endoscopia digestiva".
4.7)

Istituzione e attivazione per l'a.a. 2002/2003 del Corso di perfezionamento di I livello in "Management infermieristico per le funzioni di coordinamento".
4.8) Attivazione nuove lauree specialistiche.

5. CONVENZIONI E CONTRATTI (Acquisizione pareri su)

5.1)

Rinnovo Accordo di collaborazione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Microsurgery Italia S.r.l.
5.2)

Rinnovo convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Consorzio Biblioteche e archivi culturali di Roma (BAICR).
5.3)

Rinnovo Accordo di collaborazione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche/Enea.
5.4)


Atto aggiuntivo alla convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Facoltà di Ingegneria/Università Cattolica del Sacro Cuore A. Gemelli - Facoltà di Medicina e Chirurgia/INAIL - Centro protesi filiale di Roma.
5.5) Rinnovo convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed Associazione "Roma Sinfonietta".
5.6)


Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto per l'Infanzia e Pie Fondazioni "Burlo Garofano e Dott. Alessandro ed Aglaia De Manussi" e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche.
5.7)

Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto Nazionale per lo Studio e Cura dei tumori e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche.
5.8)


Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto di Ricovero e Cura a carattere Scientifico "Centro S. Giovanni di Dio Fatebenefratelli" e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Neuroscienze - Convenzione n. 170.
5.9)


Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto di Ricovero e Cura a carattere Scientifico "Centro S. Giovanni di Dio Fatebenefratelli" e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Neuroscienze - Convenzione n. 168.
5.10)


Stipula protocollo di intesa tra Provincia Italiana della Congregazione dei Figli dell'Immacolata Concenzione - Istituto Dermopatico dell'Immacolata I.R.C.C.S. e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Interna.
5.11)

Accettazione e stipula atti di donazione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Chirurgia.

5.12)


Convenzioni Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Centro interdipartimentale per la formazione, aggiornamento e promozione professioni sanitarie (CI.I.F.A.P.P.S.) / Provincia Italiana della Congregazione dei Figli dell'Immacolata Concezione - Istituto dermopatico dell'Immacolata I.R.C.C.S. per l'attivazione del corso di perfezionamento di primo livello in "Infermieristica clinica nel paziente critico" e del corso di perfezionamento di primo livello in "Management infermieristico per le funzioni di coordinamento".
5.13)



Convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Centro interdipartimentale di Studi internazionali sull'economia e sullo sviluppo (C.E.I.S.) / Istituto Superiore di formazione e ricerca per i trasporti (I.S.F.O.R.T) per il corso di perfezionamento di secondo livello in "Economia e gestione dei sistemi di trasporto".
5.14)

Protocolli di intesa per il funzionamento delle Scuole di Specializzazione per i corsi di laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.

6. VARIE EVENTUALI

 

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 06 settembre 2002.

 

 

TornaBarra divisoriaSali