Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

6.5) CONVENZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/PULITZER ITALIANA S.R.L. - FINANZIAMENTO POSTO DI PROFESSORE ASSOCIATO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Facoltà di Medicina e la Pulitzer Italiana s.r.l.., relativa al finanziamento di un posto di ruolo di professore associato per il settore disciplinare Med/13, per un periodo di dieci anni. Il Consiglio della Facoltà di Medina e Chirurgia dovrà indicare le modalità per la copertura del relativo posto (trasferimento o concorso). L'importo per la copertura annuale della spesa comprensiva degli oneri per l'Amministrazione relativa ad un posto di associato non confermato sarà di Euro 43.437,59.
L'accordo avrà la durata di dieci anni e potrà essere rinnovato previa delibera dei competenti organi. In caso di mancato rinnovo dopo il decennio di durata della convenzione il pagamento degli emolumenti verrà assicurato mediante destinazione dei fondi che si renderanno disponibili a seguito del collocamento a riposo o della cessazione per altre cause di un professore associato appartenente alla medesima Facoltà.