Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

5.2) CONVENZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/LICEO GINNASIO STATALE "ENNIO QUIRINO VISCONTI".

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il Liceo Ginnasio Statale "Ennio Quirino Visconti" per disciplinare la cooperazione nello svolgimento di attività di orientamento alla scelta degli studi universitari, svolta da ex studenti del Liceo, attualmente iscritti presso la nostra Università e destinata agli attuali studenti del Liceo dell'ultimo e penultimo anno di frequenza.
La convenzione, di durata quinquennale a decorrere dalla data di sottoscrizione, rinnovabile previa delibera degli organi competenti, non comporta oneri a carico delle parti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO