Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

5.7) PROTOCOLLO D'INTESA TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI CHIETI "G. D'ANNUNZIO".

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula del Protocollo d'Intesa tra l'Ateneo e l'Università degli Studi di Chieti "G. d'Annunzio" per il riconoscimento da parte della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" degli esami sostenuti dagli studenti del Corso di Laurea in "Servizi giuridici dell'impresa" attivato presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Chieti "G. D'Annunzio".
Il Protocollo d'Intesa avrà la durata di cinque anni a partire dalla data di sottoscrizione e sarà rinnovabile per uguale periodo previa delibera dei competenti organi.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE VICARIO