Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

II DIVISIONE

6.2) CONVENZIONE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI MEDICINA INTERNA, CATTEDRA DI BIOCHIMICA CLINICA/EBRI (EUROPEAN BRAIN RESEARCH INSTITUTE).

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo - Dipartimento di Medicina Interna, Cattedra di Biochimica Clinica e l'EBRI (European Brain Research Institute) Rita Levi Montalcini per avviare una collaborazione scientifica con l'obiettivo di reciproco scambio di esperienze maturate nel campo della Biochimica Clinica delle Malattie Neurodegenerative, tramite periodici incontri, da tenersi presso le rispettive sedi, previo accordo tra i responsabili scientifici designati da ciascuna parte, nonché tramite lo scambio reciproco di personale per i periodi di frequenza prestabilita. La Cattedra di Biochimica Clinica porrà a disposizione dell'EBRI, su programmi specifici concordati tra i responsabili scientifici, le proprie risorse strumentali per la ricerca proteomica.
L'accordo avrà durata di cinque anni a decorrere dalla data di sottoscrizione e potrà essere rinnovato mediante accordo scritto tra le parti contraenti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali