Scarica la versione word del file - Word

I DIVISIONE

6.6) ISTITUZIONE PER L'A.A. 2002/2003 E RIATTIVAZIONE PER L'A.A. 2003/2004 DEI MASTER UNIVERSITARI E DEI CORSI DI PERFEZIONAMENTO. - SCUOLA IAD, CONSORZIO BAICR.

………OMISSIS………

La modifica per l'a.a. 2002/2003, come deliberato dal Consiglio della Scuola Iad nella seduta del 27 giugno 2002 da Corsi di Perfezionamento in Master e la riattivazione dei medesimi Master per l'a.a. 2003/2004 con delibera del Consiglio della Scuola Iad nella seduta del 16 giugno 2003. I Master da riattivare per l'a.a. 2003/2004 in convenzione con il consorzio Baicr sono riportati nella tabella allegata che fa parte integrante della presente delibera, subordinatamente alla corrispondenza degli statuti, allo schema di cui al D.r. n. 913 del 17.03.2003 con il quale è stato emanato il nuovo regolamento dei Master universitari e dei corsi di perfezionamento. Per quanto riguarda i Master erogati della Scuola Iad e diretti da docenti d'Ateneo si approvano subordinatamente al parere favorevole della Commissione Senatoriale Didattica e Ricerca.