SENATO ACCADEMICO
DEL 27 OTTOBRE 2003

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione del processo verbale della seduta del 30 settembre 2003.

2. Comunicazioni del Presidente.

3. Relazioni dei Presidenti delle Commissioni

4. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

4)

Regolamento per la disciplina dell'esercizio del patrocinio legale dell'Ateneo da parte degli Avvocati dell'Ufficio Legale, ai sensi dell'art. 88, comma 3, dello Statuto d'Ateneo
4.1) Corso di laurea in Fisioterapia - aumento posti da 15 a 20 unità - a.a. 2003/2004.
4.2) Corso di formazione e qualificazione professionale in estetica Facoltà di Medicina e Chirurgia - a.a. 2003/2004.
4.3) Definizione del numero di collaborazioni part-time da bandire per l'a.a. 2003/04.

5. CONVENZIONI E CONTRATTI (Acquisizione pareri su)

5.1) Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto Zooprofilattico sperimentale della Sardegna e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare.
5.2) Stipula atto di intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Biologia e l'Università degli Studi di Viterbo "La Tuscia", l'Istituto sperimentale per la frutticoltura e l'Istituto nazionale per gli alimenti e la nutrizione per la partecipazione ad un bando di ricerca finanziato dalla Regione Lazio.
5.3) Protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Ingegneria Elettronica e la Antech S.p.A.
5.4) Protocolli d'intesa per il funzionamento delle Scuole di Specializzazione e dei Corsi di Laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
5.5) Convenzioni con l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" per il funzionamento di Master.

6. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti

ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2003.