Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE

5.4) STIPULA CONVENZIONI PER PROGETTI DI RICERCA FINALIZZATA TRA L'ISPESL E L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI BIOPATOLOGIA E DIAGNOSTICA PER IMMAGINI -

………OMISSIS………

ESPRIME

parere favorevole alla stipula delle convenzioni tra l'Istituto Superiore per la Prevenzione e Sicurezza del Lavoro e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini, per lo svolgimento delle seguenti ricerche: "Individuazione del livello di rischio ambientale attraverso il monitoraggio dei livelli di accumulo tissutale di silice ed absesto nei soggetti in ambiente lavorativo a rischio. Correlazione tra livelli di accumulo e possibili markers biologici di rischio" e "Correlazione tra livelli tissutali di nichel e zinco e quadriclinico-morfologici di patologia sinoviale".