II DIVISIONE

6.2) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI LECCE PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI I° LIVELLO IN "GESTIONE DEL RISPARMIO (E-MGIERRE).

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Università degli Studi di Lecce al fine di collaborare nella organizzazione e funzionamento del Master di I° livello in "Gestione del risparmio (E-Mgierre)" - anno accademico 2004/2005 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Studi Economico Finanziari e Metodi Quantitativi (SEFEMEQ).
La convenzione entrerà in vigore nell'Anno Accademico 2004/2005 ed avrà la stessa durata del Master al quale si riferisce.