II DIVISIONE - IV RIPARTIZIONE

5.7) PROTOCOLLO D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA E - OSPEDALE SANTO SPIRITO - Scuola di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2004/2005, e avrà la durata di 5 anni accademici.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'OSPEDALE GENERALE "SAN GIOVANNI CALIBITA"- FATEBENEFRATELLI - Scuola di Specializzazione in Gastroenterologia.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2004/2005, e avrà la durata di 4 anni accademici.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA E - DIPARTIMENTO DI EPIDEMIOLOGIA - Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2003/2004, e avrà la durata di 4 anni accademici.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA SANITARIA LOCALE di VITERBO - Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la RETE FERROVIARIA ITALIANA S.P.A. - DIREZIONE SANITA' - Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE di LATINA - Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il CE.D.A.L. - CENTRO DIAGNOSTICO ALTO LOMBARDO - Scuola di Specializzazione in Medicina Lavoro.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA SANITARIA LOCALE FROSINONE - Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA H - Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'ITALCEMENTI GROUP S.P.A. - Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'ISPESL - ISTITUTO SUPERIORE PER LA PREVENZIONE E LA SICUREZZA DEL LAVORO - Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il MINISTERO DELL'INTERNO - DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA DIREZIONE CENTRALE DI SANITA' - Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI ADDOLORATA - Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2003/2004, e avrà la durata di 5 anni accademici.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'UNIVERSITA' CA' FOSCARI VENEZIA - Scuola di Specializzazione in Fisica Sanitaria.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.

- parere favorevole all'integrazione del corpo delle strutture del protocollo d'intesa stipulato in data 16.02.2004, tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - Scuola di Specializzazione in Malattie dell'Apparato Respiratorio.

- parere favorevole alla disdetta del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", l'AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA C e l'ASSOCIAZIONE NAZIONALE GIPA - Corso di Diploma (attuale Corso di Laurea) in Podologo, sottoscritto in data 30.9.1998.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO
Dott.ssa Silvia Quattrociocche