II DIVISIONE

5.11) DECRETO RETTORALE N. 729 DEL 10/03/2005 RELATIVO ALL'ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO "TLC PER LE IMPRESE - SISTEMA INTEGRATO DI LAVORO E FORMAZIONE CONTINUA".

………OMISSIS………

ESPRIME

del Decreto Rettorale n° 729 del 10.03.2005 con il quale si autorizza l'adesione all'Associazione Temporanea di Scopo per la gestione delle attività previste da Fondimpresa - Programma dal titolo "TLC per le Imprese - Sistema Integrato di Lavoro e Formazione Continua", unitamente a: "Consorzio CEFRIEL", "Consorzio Elis per la Formazione Professionale Superiore"-CONSEL, "Associazione SMILE, Sistemi e Metodologie Innovativi per il Lavoro e l'Educazione", "Consorzio RIGEL", Università degli Studi di Roma "La Sapienza"-Dipartimento INFOCOM, Seconda Università di Napoli-Dipartimento di Strategie Aziendali e Metodologie Quantitative, Università di Palermo-Dipartimento di Ingegneria Elettrica e l'Università di Catania-Dipartimento di Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni, Facoltà Ingegneria.
Il Consorzio CEFRIEL assumerà la funzione e la qualifica di Capogruppo dell'Associazione Temporanea di Scopo e pertanto svolgerà l'attività di coordinamento degli adempimenti amministrativi ed operativi durante la realizzazione delle attività di progetto, oltre a curare i rapporti con l'Ente Finanziatore.

IL DECANO
Prof. Carlo Schaerf