DIVISIONE II

5.15) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA", NESTOR - SOCIETÀ CONSORTILE A RESPONSABILITÀ LIMITATA E AGEA - AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- accogliendo le modifiche suggerite dalla Commissione Convenzioni e Contratti, parere favorevole alla stipula di una convenzione l'Ateneo, Nestor - Società Consortile a Responsabilità Limitata e AGEA - Agenzia per le erogazioni in Agricoltura .
Con il presente accordo l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e AGEA intendono condividere un insieme di obiettivi strategici ed operativi nei settori della ricerca applicata sulle problematiche della sicurezza, della certificazione, della cooperazione tra sistemi di servizio su rete e dell'accesso ai servizi su rete tramite smart card con particolare riferimento alla "carta dell'agricoltore e del pescatore" e ai necessari processi di emissione della carta e di definizione del circuito di servizi.
La presente convenzione ha la durata di 24 (ventiquattro) mesi dal suo perfezionamento, salvo disdetta di una delle parti da comunicarsi per iscritto almeno due mesi prima della scadenza, e potrà essere rinnovata di altri due anni, secondo le stesse modalità, previa approvazione degli organi competenti delle parti.

IL DECANO
Prof. Carlo Schaerf