II DIVISIONE

5.5) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E IL CORECOM (COMITATO REGIONALE PER LE COMUNICAZIONI) DELLA REGIONE LAZIO

………OMISSIS………

ESPRIME

- accogliendo le modifiche suggerite dalla Commissione Convenzioni e Contratti, parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo tra l'Ateneo - Facoltà di Ingegneria e il Corecom (Comitato Regionale per le Comunicazioni) della Regione Lazio al fine di collaborare per effettuare congiuntamente studi e ricerche nell'ambito dell' informazione e comunicazione, in particolare nei settori delle telecomunicazioni, radio e telediffusione, editoria convenzionale o informatica e altre forme di comunicazione. Concordano inoltre a promuovere iniziative rivolte alla formazione professionale e universitaria anche a sostegno di corsi di dottorato o specifici corsi universitari.
La presente convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di tre anni e potrà essere rinnovato previo parere degli Organi competenti

IL DECANO
Prof. Carlo Schaerf