Barra divisoria

SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 13 OTTOBRE 2005

Il giorno 13 ottobre 2005, alle ore 15.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 3 ottobre 2005, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all'

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione del verbale della seduta del 25 luglio 2005.

2.

COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE


3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.


4. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

4.1) Regolamento per il conferimento di assegni aggiuntivi per la collaborazione ad attività di ricerca ex art. 51, comma 6, legge 27 dicembre 1997 n. 449 proposti dal Comitato Ricerca Scientifica d'Ateneo.
4.2) Regolamento sulla figura dell'Autorità Indipendente Garante degli Studenti dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
4.3) Istituzione Corso di Laurea Triennale Interfacoltà (Lettere Giurisprudenza e Medicina) in Scienze dell'educazione e della formazione.
4.4) Modifica ordinamento didattico Facoltà di Scienze (Laurea e Laurea Specialistica in Informatica e in Fisica).
4.5) Istituzione ed attivazione a.a. 2005/2006 del Corso di Perfezionamento in "Diritto della Repubblica Popolare Cinese".
4.6) Proposta di intitolare il Dipartimento di Ingegneria dell'Impresa al Prof. Mario Lucertini.
4.7) Attivazione Scuole di Specializzazione in Ortognatodonzia e in Chirurgia Odontostomatologica - Area Odontoiatrica. Tasse e contributi universitari per l'anno accademico 2005/2006.

5. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI (Acquisizione pareri su)

5.1)

Convenzione Quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Interna e la D-Group s.r.l.
5.2)

Convenzione Quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Ingegneria Elettronica - e Ericsson Telecomunicazioni S.P.A.
5.3)

Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e Unione Camere Penali Italiane e convenzione tra l'Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata" e Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense per il funzionamento del Corso di perfezionamento in "Discipline applicate al processo penale".
5.4)

Convenzione Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata"/Fondazione Telethon - Finanziamento posto di professore I fascia.

6. VARIE, EVENTUALI

 

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2005.

 

TornaBarra divisoriaSali