DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV - SETTORE II

6.1) CONVENZIONE QUADRO TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - SCUOLA IAD - E LA DINTEC S.C.R.L.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo - Scuola Iad e la Dintec s.c.r.l. allo scopo di condividere le esperienze didattiche maturate singolarmente, al fine di intraprendere delle nuove iniziative di formazione professionale, in particolare nei campi della certificazione e della qualità, e della utilizzazione delle information technologies; nonché a cooperare in occasione della partecipazione a bandi di gara o di finanziamento di simili iniziative.
La convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di 3 anni e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO