DIVISIONE II

5.1) CONVENZIONE QUADRO TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E L'ACAYA CONSULTING S.R.L.

………OMISSIS………

ESPRIME

parere favorevole alla stipula di una convenzione tra l'Ateneo e l'Acaya Consulting s.r.l. per la realizzazione di corsi di formazione per le discipline di Cardiologia, Farmacologia e Medicina Legale.
Per le attività di cui alla presente Convenzione, Acaya si impegna a versare all'Università un contributo complessivo di Euro 12.000,00 da corrispondersi in un'unica soluzione entro 90 giorni dalla sottoscrizione del presente atto.
La presente Convenzione ha la durata di due anni decorrenti dalla data di sottoscrizione, con facoltà di rinnovo, su richiesta scritta di una delle Parti, da presentarsi almeno 60 giorni prima della scadenza, previa delibera dei competenti organi di ciascuna delle Parti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO