II DIVISIONE

5.12) PROTOCOLLI D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE E DEI CORSI DI LAUREA PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN FILIPPO NERI - Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2004/2005, e avrà la durata di 5 anni accademici;

- parere favorevole alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU' - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO - Corso di Laurea in Infermieristica Pediatrica.
Il protocollo d'intesa entra in vigore a decorrere dall'A.A. 2002/2003 (al fine di garantire agli studenti iscritti al Corso di Laurea in Infermieristica Pediatrica il completamento del percorso formativo), e avrà la durata di 6 anni accademici;

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI ADDOLORATA - Scuola di Specializzazione in Nefrologia.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2004/2005, e avrà la durata di 5 anni accademici.