DIVISIONE II

5.5) RINNOVO CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA", L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAMERINO E LA SIOI (SOCIETÀ ITALIANA PER L'ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE) PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER INTERUNIVERSITARIO DI II° LIVELLO IN "GIURISDIZIONI INTERNAZIONALI (UNIVERSALI E REGIONALI EUROPEE)".

………OMISSIS………

ESPRIME

parere favorevole alla stipula dell'atto aggiuntivo alla convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", l'Università degli Studi di Camerino e la SIOI (Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale) per il funzionamento del Master Interuniversitario di II° livello in "Giurisdizioni Internazionali (Universali e Regionali Europee)".
La gestione amministrativo-contabile delle risorse finanziarie relative al Master è affidata alla SIOI.
Dell'ammontare complessivo della quota di iscrizione l'85 % sarà destinato alle spese di gestione del Master; il 5 % sarà destinato al bilancio di Ateneo dell'Università degli Studi di Camerino, il 5% sarà destinato al bilancio di Ateneo dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", il 5 % sarà destinato al bilancio sociale della SIOI.
L'atto aggiuntivo alla convenzione entrerà in vigore nell'anno accademico 2005/2006 ed avrà la stessa durata del Master al quale si riferisce.