SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 26 APRILE 2005

Il giorno 26 aprile 2005 alle ore 15.00 presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 18 aprile 2005, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all'

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione del verbale della seduta del 6 aprile 2005.

1.

Comunicazioni del Presidente.

2.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

3. Conto Consuntivo Esercizio Finanziario 2004.

4. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

4.1) Istituzione di una Scuola di dottorato dell'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
4.2) Istituzione ed attivazione per l'a.a. 2005/2006 dei Master Universitari e dei Corsi di Perfezionamento.
4.3) Modifica dello Statuto del Master Universitario di II° livello in "Ortognatodonzia".

5. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI (Acquisizione pareri su)

5.1)

Protocolli d'intesa per il funzionamento delle scuole di specializzazione presso la Facoltą di Medicina e Chirurgia.
5.2)

Modifica allo Statuto del Consorzio per lo sviluppo e l'applicazione di Metodologie di fluidodinamica computazionale in ambito industriale denominato S.C.I.R.E.
5.3)

Convenzione tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata", la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunitą.
5.4)

Convenzione quadro tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata", l'Universitą degli Studi di Roma "La Sapienza", l'Universitą degli Studi di Roma "Roma Tre e il Comune di Roma.

6. VARIE, EVENTUALI

Prof. Alesandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 21 aprile 2005.