I DIVISIONE

4.6) ISTITUZIONE E ATTIVAZIONE PER L’A.A. 2006/2007 DEI MASTER UNIVERSITARI E DEI CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

- di approvare l’istituzione e l’attivazione, per l’A.A. 2006/2007, dei Master universitari e Corsi di perfezionamento riportati nella tabella allegata che fa parte integrante delle seguente delibera, subordinatamente alla corrispondenza degli statuti allo schema di cui al D.R. n. 913 del 17.3.03 e successive modificazioni con il quale è stato emanato il nuovo Regolamento dei Master universitari e dei Corsi di perfezionamento, a condizione che le prove in presenza siano svolte presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
- di dare mandato all’ufficio competente (settore III, Rip. I, Div. I) di verificare la suddetta corrispondenza ed eventualmente apportare le variazioni necessarie.

IL DIRIGENTE
Dott. Giorgio Di Giorgio