I DIVISIONE

5.7) CONVENZIONE UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E REGIONE LAZIO – ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER RICERCA A FAVORE DI STUDENTI ITALIANI E ARGENTINI

ESPRIME

parere favorevole e dà mandato al Rettore per la firma della Convenzione Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Regione Lazio – Assegnazione contributi per ricerca a favore di studenti italiani e argentini, l’emanazione e pubblicazione del bando di concorso e la nomina degli esperti, membri componenti la commissione giudicatrice:
Prof. Michele Bagella, ordinario di Economia Monetaria presso il Dipartimento di Economie Istituzioni
Prof. Lucio Achille Gaspari, ordinario di Chirurgia Generale presso il Dipartimento di Chirurgia
Prof. Sandro Schipani, ordinario di Diritto Romano presso il Dipartimento di Storia e Teoria del Diritto.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO IL RETTORE

vai al successivo