SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 13 LUGLIO2006

Il giorno 13 giugno 2006 alle ore 15.00 presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 4 luglio 2006, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all’

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione del verbale della seduta del 16 giugno 2006

2. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

4.1)
Statuto Crui.
4.2)
Decreto Ministeriale 12 gennaio 2005, Prot. N. 2/2/2005, incentivazione immatricolazioni corsi di Laurea Facoltà di Scienze MM.FF.NN. – A.A. 2006/2007.
4.3)
Nomina Collegio dei Revisori dei Conti – Periodo luglio 2006 – luglio 2009.
4.4)
Modifica al Regolamento Didattico di Ateneo.

5. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI (Acquisizione pareri su)

5.1)
Rinnovo della Convenzione Stipulata tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Acaya Consulting S.p.A. per i corsi di formazione teorico-pratici di BLS-D e per il corso di formazione on line in “Dolore toracico” sottoscritta in data 10.08.2004.
5.2)
Stipula della Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Federazione Italiana canoa Kayac e della Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Federazione Italiana pesistica e culturale fisica.
5.3)
Stipula/rinnovo Protocollo di Intesa per il funzionamento dei corsi di Laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
5.4)
Stipula della Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “tor Vergata” e la Fondazione Parco Biomedico San Raffaele.
5.5)
Stipula/rinnovo Convenzioni con l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il funzionamento di Master e Corsi di perfezionamento.
5.6)
Ratifica del protocollo di intesa tra l'Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio dell'ex Ministero dell'istruzione, dell'Università e della Ricerca (attualmente Ministero dell'Università e della Ricerca), l'Università degli Studi di Roma “ La Sapienza ”, l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, l'Università degli Studi di “Roma Tre” e Confindustria Lazio per la realizzazione del progetto Lauree Scientifiche.
5.7)
Stipula della Convenzione Quadro tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Associazione culturale non riconosciuta Archivio della Memoria.

6. VARIE, EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò