DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

5.1) STIPULA DEL PROTOCOLLO DI INTESA TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, BIC LAZIO E INFO CENTRE IT 389, AGENZIA PER LA PROMOZIONE DELLA RICERCA EUROPEA – APRE, E IL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – CNR.

ESPRIME

- a condizione che sia inserita nel testo del protocollo d’intesa l’esplicita indicazione dei soggetti obbligati all’eventuale versamento degli oneri economici, e dai quali risulti esclusa l’Università; parere favorevole alla stipula del Protocollo d’Intesa tra l’Università, Bic Lazio e Info Centre IT 389, Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea – Apre, e il Consiglio Nazionale delle Ricerche – Cnr, per la costituzione della rete b2europe Lazio.
Il Protocollo entrerà in vigore alla data della stipula con validità di 2 anni e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL PRO-RETTORE

vai al successivo