DIVISIONE II – RIPARTIZIONE IV – SETTORE II

5.5) RATIFICA DELLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E IL MINISTERO DELL’INTERNO – DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI E TERRITORIALI, DIREZIONE CENTRALE PER I SERVIZI DEMOGRAFICI PER INTERVENTI DI PREDISPOSIZIONE E ALLESTIMENTO DEI LOCALI DEL CENTRO NAZIONALE PER I SERVIZI DEMOGRAFICI – CNSD.

ESPRIME

- parere favorevole alla ratifica della stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, Direzione Centrale per i Servizi Demografici avente ad oggetto l’allestimento del Centro Nazionale per i Servizi Demografici presso il compendio Viminale per ragioni connesse alla sicurezza dei sistemi e la realizzazione dei necessari adeguamenti volti a consentire la definitiva messa in esercizio della Carta di Identità Elettronica, della Carta Nazionale dei Servizi e del Permesso di soggiorno sottoscritta in data 8.05.2006;
Per lo svolgimento delle attività relative alla Convenzione, il Ministero provvede al trasferimento dei fondi, pari ad € 1.400.000,00.
La Convenzione ha efficacia immediata dopo l'approvazione del Progetto esecutivo di dettaglio da parte del Ministero; il termine per la sua validità è individuato in 60 giorni lavorativi successivi all’avvio delle relative attività.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE