SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 16 GIUGNO 2006

Il giorno 16 giugno 2006 alle ore 15.00 presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 6 giugno 2006, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all’

1. Approvazione del verbale della seduta del 10 maggio 2006

2. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

2.1)
Consorzio Regionale Universitario: Comunicazione e Cultura – C.O.C.C. - Liquidazione.
2.2)
Quadro sinottico sui Master Universitari e sui Corsi di Perfezionamento già attivati e su quelli che si intendono attivare per l'a.a. 2006/07.

3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

4.1)
Tasse e contributi universitari per l'a.a .2006/2007.
4.2)
Istituzione del Master Universitario di II livello in: “Valutazione scientifica e regolatoria di nuovi medicinali”.

5. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI (Acquisizione pareri su)

5.1)
Protocollo di intesa per il funzionamento delle Scuole di Specializzazione dei Corsi di Laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
5.2)
Stipula Convenzione con l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il funzionamento di Master e Corsi di Perfezionamento.
5.3)
Rinnovo dell'accordo di collaborazione tra Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” / Università degli Studi della Tuscia di Viterbo.
5.4)
Rinnovo della convenzione tra l'Università degli studi di Roma "Tor Vergata" e l'Università Popolare di Musicarterapia per il Corso di formazione in “Musicarterapia nella globalità dei linguaggi” per l'a.a. 2006/2007.
5.5)
Ratifica della stipula della Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Ministero dell'Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, Direzione Centrale per i Servizi Demografici per interventi di predisposizione e allestimento dei locali del Centro Nazionale per i servizi demografici – CNSD.
5.6)
Adesione al Consorzio Nazionale Interuniversitario per i trasporti e la logistica – NITEL - e approvazione Statuto.

6. VARIE, EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò